Era alla guida sotto l'effetto della 'cannabis': denunciato dopo l'incidente.
I Carabinieri di Lodi questa mattina, al termine delle verifiche e degli accertamenti, hanno denunciato G.S. italiano di 20 anni, residente a Marudo, in quanto responsabile di guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.
I militari ieri sera erano intervenuti verso le 22.30 in seguito ad un sinistro nei pressi dello svincolo “Lodi-Riolo” della tangenziale. I rilievi e alcune testimonianze hanno permesso di accertare che G.S., alla guida di un’utilitaria, dopo aver imboccato lo svincolo contromano, presumibilmente a forte velocità sul fondo stradale sdrucciolevole a causa della pioggia, ha urtato prima contro entrambi i guardrail per poi scontrarsi frontalmente contro un’altra utilitaria con a bordo due donne, che viaggiava nel corretto senso di marcia.
Tutti e tre sono stati condotti all’ospedale di Lodi e subito dimessi con ferite lievi. Sottoposto ad esami biologici, il giovane è risultato positivo ai cannabinoidi, motivo per il quale è stato denunciato per guida sotto l’influenza di stupefacenti.
Contestualmente gli è stata ritirata la patente, per l’applicazione della revoca.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...