Due operai morti e tre feriti: è questo il bilancio di un incidente ferroviario, avvenuto poco prima delle 24 della scorsa notte, sulla linea del Brennero a Bressanone.
Nell'incidente sono rimasti coinvolti due mezzi tecnici, uno dei quali ha preso fuoco. Due operai sono morti sul colpo, mentre altri tre sono stati ricoverati con gravi ferite negli ospedali di Bolzano e Bressanone.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la Croce bianca, la polizia e i carabinieri. La circolazione è sospesa lungo la tratta interessata.
"L'incidente - come ha precisato Rete Ferroviaria in una nota - è avvenuto alle 23.55 di ieri sera tra due mezzi tecnici, una rincalzatrice e una profilatrice, di proprietà della ditta Rossi G.C.F., che sta svolgendo dei lavori sulla linea ferroviaria. La circolazione dei treni è sospesa tra Fortezza e Bressanone, ma è stato attivato un servizio sostitutivo con autobus tra Brennero e Bolzano. Rete Ferroviaria ha già attivato un'inchiesta per stabilire le cause dell'accaduto".
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...