Tre persone sono rimaste ferite in un incidente, avvenuto verso le 11.30 di questa mattina lungo la strada provinciale 2, in territorio di Pieranica, in provincia di Cremona.
Per cause ancora in via di accertamento, all'altezza dell'incrocio con via Capralba, una vettura guidata da un giovane di 21 anni, residente a Trescore Cremasco con a bordo una 22enne di Capralba, si è scontrata frontalmente contro un'altra vettura, guidata da una donna di 45 anni, anch'essa residente a Capralba.
Nello scontro è rimasto coinvolto anche un autocarro.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118, che, dopo aver soccorso la quarantacinquenne, l'hanno portata in ambulanza all'ospedale Papa Giovanni XXIII in codice rosso.
Feriti anche i due occuppanti dell'altra auto che sono stati trasportati in codice verde all'ospedale Maggiore di Crema. Illeso fortunatamente il conducente dell'autocarro.
Inevitabili sono stati i disagi alla viabilità in quanto la strada è rimasta chiusa per circa un'ora per permettere i soccorsi, i rilievi e la rimozione dei mezzi.
Le cause dell'incidente sono ora al vaglio degli agenti della polizia stradale di Crema.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...