seguicisu

Seguici su:  

INGERISCE UN MIX DI FARMACI

data

Martedì 06 Febbraio 2024

corpo

A Mantova gli agenti della Squadra Volante hanno salvato una donna da un tentativo di suicidio: in seguito all’assunzione di un mix di farmaci e sostanze alcoliche la donna era già in crisi respiratoria.

L'episodio è avvenuto alle prime luci dell’alba, quando la Sala Operativa della Questura di Mantova riceveva una chiamata da un’amica della donna preoccupata a seguito di alcune affermazioni che lasciavano presagire l’intento di volersi togliere la vita.

Prontamente intervenuti sul posto gli agenti della Volante notavano le luci dell’appartamento acceso e i continui lamenti di un cane che, assieme alle mancate risposte al suono del campanello, non lasciavano dubbi sul carattere emergenziale della situazione.

Grazie all’aiuto dei Vigili del Fuoco, allertati appositamente, gli agenti riuscivano ad entrare all’interno dell’appartamento dove trovavano la donna supina sul letto in evidente crisi respiratoria.

Immediatamente gli agenti ponevano la donna in una posizione di sicurezza che le permetteva di riprendere a respirare e a ristabilire i parametri vitali in attesa dell’intervento del personale sanitario.

Sul posto, sono state rinvenute bottiglie di vino già consumate, vari blister di sonniferi vuoti e due lettere di addio.

La donna veniva condotta d'urgenza al Pronto Soccorso del Carlo Poma per le cure del caso.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer