Avevano già notato quella macchina aggirarsi in zona nei giorni scorsi e proprio per questo hanno deciso di procedere ad un controllo.
Si tratta dei carabinieri di Bagnolo Cremasco che hanno cercato di fermare una vettura di grossa cilindrata sulla quale si trovavano tre giovani. L'auto, però, si è data alla fuga a gran velocità sulla Paullese, in direzione di Madignano.
Venivano allora coinvolte nell'inseguimento altre pattuglie dei carabinieri che, per bloccare la fuga dei tre, istituivano una sorta di posto di blocco nell'intento di imbottigliare i malviventi nel flusso rallentato delle vetture presenti sull'ex statale.
A questo punto i tre giovani decidevano di scendere dalla vettura e di darsi alla fuga a piedi in territorio di Montodine. Due venivano raggiunti e catturati dai carabinieri, il terzo riusciva invece a dileguarsi, rendendo vane le ricerche dei militari protrattesi sino a tarda notte.
I due fermati sono albanesi già noti alle forze dell'ordine: sono stati arrestati con l'accusa di ricettazione - per l'auto risultata rubata nel veronese a dicembre - e per resistenza a pubblico ufficiale.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...