La Sala Operativa del Commissariato di Gallarate ha inviato una pattuglia della Squadra Volante presso una struttura ricettiva di Crenna, in quanto, tramite il portale “Alloggiati”, era giunta una segnalazione riguardo un passaporto spagnolo utilizzato da un cliente dell’hotel.
Sul posto gli agenti hanno rintracciato il cliente ed hanno preso in consegna il documento segnalato, che effettivamente presentava caratteristiche di sospetta falsità.
Lo straniero, privo di altri documenti validi per la sua identificazione, è stato pertanto accompagnato presso gli Uffici del Commissariato di Gallarate per i rilievi e il passaporto è stato sottoposto ad una approfondita perizia tecnica dal personale specializzato della Polizia di Frontiera dello scalo aeroportuale di Malpensa, che ne ha accertato la contraffazione.
Il documento è stato sequestrato e l’uomo, risultato essere un iraniano di 38 anni, incensurato, è stato arrestato per possesso di documento falso valido per l’espatrio e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...