Durante l’attività di controllo del territorio da parte di personale della Squadra Volanti della Poliza di Varese , veniva arrestato, in flagranza di reato, per cessione di sostanza stupefacente K. K. J. nato il 02.09.1997 cittadino della Costa D’Avorio.
Già noto alle Forze dell’Ordine per precedenti di Polizia, è stato sorpreso, dai “Poliziotti di Quartiere”, presso Piazza Repubblica, mentre cedeva 2,55 grammi di marijuana. Successivamente, bloccato e sottoposto a perquisizione, veniva trovato in possesso di ulteriori 18.65 grammi della medesima sostanza.
Nel corso della stessa giornata, presso via Presolana, venivano rinvenuti a terra grammi 2,28 di hashish; il personale della Questura procedeva ad un sequestro contro ignoti della sostanza stupefacente.
Durante la serata, personale della Squadra Volanti, a seguito di un controllo di routine, accompagnava presso la Questura, un cittadino straniero, B. E. nato nel 1988 in Albania, per sottoporlo ad identificazione. Dagli accertamenti esperiti, è risultato colpito da un provvedimento Schengen che dispone l’allontanamento dal territorio Schengen.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...