Una delegazione della Coldiretti Lombardia, guidata dal direttore regionale Marina Montedoro, ha incontrato questa mattina l’Arcivescovo di Milano monsignor Mario Delpini per un saluto e un augurio in occasione delle festività natalizie, alla presenza del consigliere ecclesiastico della Coldiretti milanese don Walter Magnoni.
“Ringraziamo l’Arcivescovo per la sua disponibilità – afferma il direttore Marina Montedoro – e per le parole che ci ha rivolto in questo tempo dell’anno molto importante per la nostra associazione, che ha le sue radici nella dottrina sociale della Chiesa”.
Nel suo intervento monsignor Delpini ha ricordato l’importanza del ruolo svolto dagli agricoltori per la tutela del territorio e per la produzione di cibo, sottolineando al contempo la loro capacità di fronteggiare con tenacia le sfide quotidiane che devono affrontare.
All’incontro presenti anche i vertici della Coldiretti di Milano, Lodi e Monza Brianza con il direttore Roberto Gallizioli e il presidente Alessandro Rota, che ha preso la parola per un breve saluto seguito dal presidente dei Senior Pierluigi Nava e alla responsabile del movimento di Donne Impresa Rachele Cipolla.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...