seguicisu

Seguici su:  

LA LEVA DEL FRENO GLI SI CONFICCA NELLA GAMBA

data

Mercoledì 05 Luglio 2017

corpo

Incidente, questa mattina in via Cassano, alla frazione Groppello di Cassano d’Adda, nel Milanese.

Un ragazzino di undici anni è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto dalla sua bici. Nella caduta, la leva del freno gli si è conficcata nella gamba, restando incastrata. L’undicenne è stato subito soccorso dai vigili del fuoco di Gorgonzola, che hanno prima smontato il freno della bicicletta e poi hanno affidato il ragazzo agli operatori del 118, intervenuti con un elicottero da Bergamo e con una ambulanza.

Il bambino è stato quindi caricato sull’elisoccorso e portato al pronto soccorso dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo: le sue condizioni sono considerate gravi.

Il bambino era arrivato a Cassano poco prima insieme ad un’altra cinquantina di coetanei di un gruppo estivo dell’oratorio di Barzana. La comitiva era partita in pullman dal paese ed era arrivata a Crespi d’Adda, dove poi i ragazzini erano saliti in sella alle loro bici per andare in piscina. Nella strada verso il centro sportivo, poi, il drammatico incidente, dovuto forse a una distrazione o a un contatto involontario con la bicicletta di un amichetto.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer