seguicisu

Seguici su:  

LA POLIZIA A CANTU' E A CAPIAGO

data

Martedì 23 Luglio 2024

corpo

La Polizia di Stato di Como, nella serata di ieri, nell’area tra i comuni di Cantù e Capiago Intimiano, ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio.

L’attività ha visto la partecipazione di numerose pattuglie della Polizia di Stato e della Polizia Locale di Capiago Intimiano.

Gli operatori hanno effettuato una capillare attività di controllo in tutte le zone dove sono stati segnalati reati di tipo predatorio.

Sono state controllate in totale 150 persone, 24 autoveicoli e alcuni locali pubblici.

Particolare attenzione è stata inoltre riservata alla zona di Piazza Garibaldi a Cantù e in particolare ai locali maggiormente frequentati.

L’atteggiamento dubbio di un avventore di uno di questi locali, un ventinovenne canturino con precedenti, ha insospettito i poliziotti della Mobile che lo hanno seguito, scoprendo che stava spacciando droga. Sono bastati pochi riscontri per essere controllato dai poliziotti che gli hanno trovato, contenute in un pacchetto di sigarette, 9 dosi di cocaina, per un totale di quasi 5 grammi, assieme a 190 euro in contanti.

La perquisizione è stata poi estesa anche alla sua abitazione di Cantù, dove all’interno di un cuscino sono stati ritrovati altri 26 involucri pronti per la vendita contenenti circa 12 grammi e mezzo di cocaina, un sacchetto con circa 47 grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione e 530 euro in contanti.

L'uomo è ora a disposizione dei magistrati comaschi.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer