I Carabinieri hanno arrestato quattro persone, fra i 24 e i 25 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché trovate in possesso di un’ingente quantitativo di cocaina ed hashish pronto all’uso, che hanno tentato di disfarsi lanciandolo dalla finestra.
Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri di Curno, a conclusione di una prolungata attività investigativa, sviluppata in seguito all’individuazione di un via vai anomalo di persone, sono intervenuti in via Lecco a Mozzo presso un appartamento - ufficialmente disabitato - sito al quarto piano di un condominio, dove in realtà vivevano quattro uomini, due 24enni e due 25enni, tutti irregolari e con precedenti specifici in materia di stupefacenti.
Nella circostanza, vistosi scoperti e sperando di eludere il controllo dei Carabinieri, hanno lanciato da una finestra dell’appartamento 3 involucri in cellophane contenenti circa 80 dosi di cocaina, recuperati sul prato dai militari appostati a cinturazione dell’immobile.
In totale, nel corso della perquisizione estesa a tutte le pertinenze dell’abitazione, i militari dell’Arma hanno rinvenuto 100 grammi di cocaina, 5 grammi di hashish nascosti nelle scarpe indossate da uno dei malviventi, materiale vario atto al confezionamento e 1.2540 euro in contanti, provento dell’attività illecita.
Al termine dell’operazione, le quattro persone sono state arrestate e associate alla casa circondariale di Bergamo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...