Il circolo Arci Ghezzi di via Maddalena a Lodi cerca un nuovo gestore.
L'attuale, Emanuela Guaita, ha raggiunto l'età della pensione e così si rende necessario per lo storico circolo di Città Bassa trovare un nuovo responsabile dell'attività.
"Il Consiglio direttivo del Circolo Arci Ghezzi di Lodi desidera esprimere la propria gratitudine a Emanuela Guaita per il grande e appassionato lavoro svolto presso il nostro circolo. Negli ultimi anni, Emanuela è stata l’anima e il cuore dello storico spazio di Maddalena. Insieme abbiamo affrontato tante avventure che hanno reso il nostro circolo un luogo bello e affascinante, anche se a volte un po' faticoso" scrivono i responsabili del Circolo.
"Il Circolo Arci Ghezzi - afferma Andrea Ferrari, segretario provinciale del Pd - vuole continuare ad essere un luogo di presidio sociale, uno spazio aperto a tutti con prezzi popolari. Il Consiglio si augura che Emanuela, che dai prossimi giorni entrerà al circolo stando dall'altra parte del banco, continui ad essere una 'fedelissima' del Ghezzi."
A partire da domani, il Circolo Ghezzi cerca un nuovo gestore che posa portare entusiasmo e desiderio di far vivere il circolo come la casa di tutti e tutte.
Chiunque sia interessato può inviare la propria proposta a: circoloarci1@gmail.com.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...