Sono iniziati questa mattina a Melegnano i lavori di riqualificazione dell'immobile di via Martiri della Libertà che ha ospitato gli uffici territoriali dell'Inps fino al 2013 e che nel progetto esecutivo elaborato dal Comune dovrà diventare il quartier generale dell'Ufficio Tecnico del Comune e la sede della Polizia Locale.
Presente al via dei lavori anche il sindaco della cittadina milanese, Vito Bellomo, che non ha nascosto la propria soddisfazione: "Partiamo con questa importante riqualificazione di un immobile abbandonato da anni e che potrà dare valore aggiunto alla città. L'opera anche dal punto di vista economico è piuttosto significativa perchè si tratta di un milione e setteceento mila euro, non indifferente per la nostra amministrazione".
La durata dei lavori è prevista in circa un anno.
Con l'avvio dell'intervento inevitabilmente sarà modificata la viabilità nella zona, con la chiusura - a partire da lunedì prossimo - del passaggio ciclo pedonale che consente di raggiungere piazzale delle associazioni: vi si potrà accedere solo da via Pertini.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...