Per consentire l'intervento di tracciamento della segnaletica orizzontale, nella giornata di lunedì 30 novembre è istituito, dalle 7.00 per l’intera giornata, il divieto di sosta nei seguenti tratti: Viale Dante Alighieri, Via S. Gualtero e Via Buozzi, mentre nella giornata successiva, martedì 1 dicembre, il medesimo provvedimento sarà in vigore in Viale Rimembranze, Viale Lombardia, recentemente interessati dagli interventi di rifacimento dei manti stradali, e in Viale Emilia.
In Viale Lombardia, dalle 8.30 alle 17.00, sarà inoltre vietato il transito per consentire l’intervento di riconfigurazione dell’impianto semaforico collocato all’intersezione con Viale Piacenza.
Per consentire a LD Reti la realizzazione di un nuovo tratto delle rete di distribuzione del gas metano, dalle 8.30 di lunedì 30 Novembre sono vietati il transito e la sosta nelle vie Donizetti, Scarlatti, Paganini, Palestrina, Perosi, eccetto che per i veicoli dei residenti e per i possessori di posti auto privati. Per gli autorizzati, l’accesso e l'uscita dai tratti interessati dai lavori potranno avvenire da Via Pergolesi e da Via Bellini. Tutti i percorsi pedonali rimarranno fruibili.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...