E' stato pubblicato oggi l’avviso per la manifestazione d’interesse alla locazione dell’immobile di proprietà del comune di Lodi in piazzale Forni, noto come l'ex Clam.
La scelta dell’amministrazione è stata quella di proporre questo spazio con finalità ricreative, sportive, culturali e/o scolastiche, nella convinzione che stimolare la progettualità a fini sociali, promuovere l’aggregazione giovanile e ricercare e privilegiare proposte tese a migliorare la qualità della vita, possano consentire di sfruttare al meglio le potenzialità che questo luogo offre.
L’immobile verrà locato ad uso diverso dall’abitazione con vincoli di utilizzo e per i fini citati, ammettendo attività complementari di somministrazione di alimenti e bevande nei limiti percentuali consentiti dalle norme urbanistiche vigenti.
Il contratto avrà durata di 6 anni e tutti i soggetti profit e no profit potranno inoltrare manifestazione di interesse.
Conclusa l'esperienza del Clam, il centro di aggregazione giovanile sostenuto dalla precedente amministrazione pubblica, si passa ad un'altra esperienza con l'intento di ricavare risorse dall'affitto dei locali di piazzale Forni.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...