Via libera al trasferimento della Coop dalla sua sede attuale in via Grandi a Lodi a quella futura nell'area ex Otto Blues.
Con delibera del commissario straordinario, Mariano Savastano, è stata disposta l’adozione del Piano Integrato di Intervento di iniziativa privata relativo all’area compresa tra viale Pavia, viale Europa e la tangenziale sud, per una superficie complessiva di 22.825 metri quadrati.
Il provvedimento conclude una procedura avviata lo scorso 4 aprile e sviluppata attraverso la verifica di assoggettabilità del Piano alla Valutazione Ambientale Strategica, passaggio necessario in virtù del fatto che la proposta di intervento si configura in variante rispetto al Piano di Governo del Territorio, prevedendo la realizzazione di due medie strutture di vendita in un comparto avente già natura commerciale, ma per insediamenti di dimensioni inferiori.
La proposta di Piano è stata presentata dalla società Efferre Srl di Dalmine in provincia di Bergamo, che dispone delle aree in questione in forza di contratti preliminari di compravendita stipulati con le proprietà (le società Otto Blues Srl e Immobiliare Quadrifoglio Srl).
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...