Nei giorni scorsi è stato emesso dal Questore di Bergamo il decreto di sospensione per dodici giorni dell 'autorizzazione di somministrazione di alimenti e bevande, rilasciata al "Remix club" di via Campagnola in città.
L'esercizio pubblico, in un contesto residenziale, è stato oggetto di ripetuti interventi delle Forze di Polizia al fine di ripristinare la sicurezza e la quiete pubblica.
Da ultimo nella notte del 4 agosto scorso personale della Questura, con l'ausilio dell'Arma dei Carabinieri, era dovuto intervenire presso l'esercizio commerciale per una lite in atto. In questo frangente, tre persone avevano riportavato contusioni ed una di queste era stata trasportata dal personale del 118 presso un nosocomio cittadino.
Anche nello scorso mese di giugno personale della Questura era dovuto intervenire presso il locale per la presenza di una decina di persone che, in stato di alterazione psicofisica, lanciavano bottiglie di vetro contro il locale, danneggiando vistosamente la porta d'ingresso.
Inoltre nell'espletamento delle attività di controllo svolte dalla Polizia, si accertavano numerose violazioni amministrative per inosservanza della normativa dei pubblici spettacoli e quella di regolamentazione degli addetti alla sicurezza (buttafuori).
Da ultimo l'esercizio si era reso responsabile del disturbo della quiete pubblica rendendo necessario l'adozione da parte del Sindaco di un'apposita ordinanza di limitazione dell'orario di apertura.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...