La Questura di Bergamo ha emesso decreto di sospensione della licenza per 30 giorni nei confronti dell’esercizio “CASA LOCA” di Curno via Dalmine, provvedimento notificato oggi dai Carabinieri di Curno.
Tale provvedimento si è reso necessario, in quanto a seguito di un controllo interforze nella serata del 17 luglio è stato tratto in arresto per spaccio di stupefacenti un giovane avventore sudamericano trovato in possesso di un considerevole quantitativo di sostanza stupefacente.
Nello stesso controllo sono state riscontrate numerose irregolarità amministrative, il personale addetto ai controlli risultava abusivo, sia perché il titolare non aveva richiesto l’apposita licenza prefettizia per l’impiego sia perché gli addetti non risultavano avere i requisiti per svolgere tale attività.
Nei giorni immediatamente precedenti e subito dopo i controlli dei Carabinieri si sono verificate liti ed aggressioni nell’esercizio.
Il “CASA LOCA”, che aveva precedentemente sede a Dalmine, aveva già dato in passato problemi di ordine pubblico ed era per questo già stato colpito da analoghi provvedimenti di sospensione da parte del Questore di Bergamo.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...