La Polizia di Stato ha arrestato a Milano un 38enne italiano, F.S. dipendente di negozio/vivaio in zona Lambrate, per produzione e detenzione di sostanza stupefacente.
Verso le 2.00, durante il servizio di controllo del territorio disposto dal Questore di Milano per contrastare i fenomeni di microcriminalità, gli agenti del Commissariato Lambrate sono intervenuti per un incendio, segnalato da diversi passanti, sul balcone di un appartamento al sesto piano di uno stabile in piazza Bottini.
Gli agenti, giunti sul posto, sono riusciti a domare l’incendio con l’utilizzo di alcuni secchi d’acqua recuperati dai condòmini dello stesso piano riuscendo a evitare il propagarsi delle fiamme all’interno dello stabile e, grazie al successivo intervento dei Vigili del Fuoco, l’incendio è stato domato.
Durante tali operazioni, i poliziotti hanno immediatamente percepito un forte odore di marijuana proveniente dall’appartamento verificando, una volta entrati nell’abitazione, l’assenza del proprietario: un italiano, a dire dei vicini di casa, dell’apparente età di circa 40 anni. Nel salone, gli agenti hanno notato immediatamente due box in tela, di circa due metri d’altezza, cosiddetti “Growbox” con un impianto di aerazione, umidificazione ed illuminazione a neon, finalizzati alla coltivazione e produzione di 10 piante di marijuana, rinvenute all’interno.
Il proprietario di casa, rientrato nell’abitazione verso le 2.45, è risultato essere dipendente di un negozio/vivaio in zona Lambrate e, visti gli esiti della perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire anche tre barattoli di marijuana del peso totale lordo complessivo di circa 134 grammi e alcune scatole di semi della medesima coltivazione, è stato arrestato per produzione e detenzione di sostanza stupefacente.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...