seguicisu

Seguici su:  

LITE FRA STRANIERI IN STAZIONE

data

Giovedì 09 Novembre 2023

corpo

L'altra sera, verso le 22.20, una pattuglia della Squadra Volanti veniva inviata dalla Questura di Monza e Brianza, presso la stazione ferroviaria in quanto era stata segnalata una lite in atto tra due extracomunitari sulla banchina del binario 4.

La volante giungeva immediatamente in via Aroisio, e prontamente interrompeva la lite tra i due extracomunitari che mostravano addosso evidenti segni della colluttazione.

Gli operatori richiedevano tramite la Sala Operativa, l’intervento del personale del “118”, il quale intervenuti sul posto, dopo aver valutato i parametri vitali dei soggetti, trasportavano il 21enne di origini egiziane, in codice verde presso il policlinico di Monza, mentre il 27enne di origini marocchine, rifiutava le cure.

Quest’ultimo sprovvisto di documento d’identità, veniva accompagnato pressa la Questura, per il fotosegnalamento e riscontri in banca dati, dai quali risultavano delle generalità diverse da quelle dichiarate in altre circostanze di precedenti controlli.

Una volta dimesso dal policlinico il secondo cittadino di nazionalità egiziana, anche lui sprovvisto di documento d’identità, veniva accompagnato pressa la Questura e i poliziotti accertavano che il 21enne, in precedenza nel novembre del 2022 era stato denunciato da un altro ufficio di Polizia per interruzione di un servizio pubblico.

Inoltre veniva appurata la sua irregolarità sul territorio nazionale.

Il Questore, Marco Odorisio, ha disposto l’accompagnamento presso i CPR di Roma del marocchino e presso il CPR di Bari del giovane egiziano.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer