I carabinieri di Vescovato hanno individuato e denunciato per percosse un italiano che ha aggredito verbalmente e fisicamente (fortunatamente senza lesioni) una donna nel parcheggio del centro commerciale CremonaDue.
Una mattina di inizio febbraio, poco dopo le 11.00, la donna si era recata al centro commerciale di Gadesco per alcune commissioni, parcheggiando vicino all’ingresso principale. Quando era tornata all’auto, poco prima delle 13.00, aveva notato un’auto parcheggiata molto vicino alla sua, tanto da impedirle l'accesso al suo mezzo.
Quindi, era andata al punto di accoglienza della struttura e, tramite annuncio in filodiffusione, aveva fatto chiamare il proprietario del mezzo per chiedergli di spostarla. L’uomo era arrivato poco dopo e quando la donna gli aveva fatto notare che l’auto era troppo vicina alla sua, le aveva urlato frasi offensive e l'aveva spintonata alcune volte.
Spaventata per la violenta reazione, la donna aveva chiamato il 112 e l’uomo era salito sulla sua auto fuggendo.
La donna, però, aveva scattato alcune foto all’auto che si allontanava e le aveva presentate alla caserma di Vescovato assieme alla denuncia per quanto accaduto.
I carabinieri hanno attivato subito le indagini, concentrandosi sul veicolo di cui avevano la targa. Il mezzo è risultato di proprietà di un 63enne che è stato quindi identificato. E' stato denunciato per percosse.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...