seguicisu

Seguici su:  

LITE TRA VICINI DI CASA A CORTE PALASIO

data

Martedì 12 Dicembre 2017

corpo

I Carabinieri di Lodi, al termine di accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà per lesioni aggravate ed omissione di soccorso A.G. 47enne di Corte Palasio, con precedenti.

I militari erano intervenuti la sera del 7 dicembre presso l’abitazione di una donna 42enne poiché era stata ferita a seguito di una lite con il vicino di casa. Sul posto i militari avevano accertato che la donna ed il vicino di casa, dopo un battibecco per futili motivi, avevano iniziato a litigare, in maniera sempre più accesa, con la donna che con un oggetto contundente aveva danneggiato lo specchietto retrovisore del furgone dell’uomo, il quale per tutta risposta prima l’aveva colpita alla testa con un vaso, procurandole una evidente lesione alla fronte, poi, persistendo il litigio, si era allontanato a bordo del furgone, colpendo la donna con il mezzo, fuggendo senza sincerarsi delle condizioni della malcapitata né prestandole soccorso.

La donna aveva riportato policontusioni multiple ed un trauma cranico non commotivo ed era stata ricoverata presso l’ospedale Maggiore di Lodi.

L’autore delle lesioni è stato successivamente rintracciato a Dovera, accertando fra l’altro che aveva guidato il mezzo sebbene fosse senza patente perché revocata, e nonostante il mezzo fosse senza la copertura assicurativa. I Carabinieri hanno cosi sottoposto il veicolo a sequestro, affidandolo a depositeria autorizzata, mentre A.G. è stato denunciato in stato di libertà per lesioni aggravate ed omissione di soccorso.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer