Verso le 23.30 di ieri, una Volante della Questura di Como, allertata a seguito di una lite in strada, ha rintracciato tre giovani che si stavano allontanando dalla zona dell’ippocastano, procedendo al loro controllo.
Da quanto accertato dai poliziotti, è emerso che vi era stata una lite tra i tre ragazzi ed altre persone, ma che si era risolta in maniera bonaria e senza conseguenze.
Gli agenti procedevano comunque alla verifica dei documenti, appurando che un giovane nordafricano di 22 anni era destinatario di un provvedimento di Dacur, emesso qualche giorno prima dalla Questura.
All’atto del controllo prima di essere accompagnato in Questura, all'interno delle sue tasche è stata rinvenuto un involucro contenente circa 2 grammi e mezzo di hashish, che l’uomo dichiarava di detenere per il suo fabbisogno personale.
Portato in Questura, sul conto del ventiduenne emergevano altri precedenti per spaccio di droga, furti e rapine e una scarcerazione avvenuta lo scorso mese di gennaio a seguito di una rapina aggravata.
Al ragazzo è stato così notificato il provvedimento del Dacur e sequestrata la sostanza stupefacente, venendo altresì sanzionato amministrativamente per il relativo possesso.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...