Personale del Commissariato di Voghera ha proceduto all’arresto di un vogherese di 43 anni, persona con numerosi precedenti in materia di stupefacenti e reati contro la persona.
E' stato arrestato per il reato di maltrattamenti e lesioni in danno della sua giovane convivente.
In particolare un operatore del Commissariato, libero dal servizio, ha notato che un uomo, in una strada alla periferia di Voghera, stava aggredendo una giovane ragazza mentre lei tentava di difendersi.
L’operatore di polizia vedendo che la giovane veniva colpita con calci e pugni è intervenuto per separare la coppia e riportare la calma.
La donna e l’uomo sono stati separatamente condotti in Commissariato per svolgere i necessari approfondimenti.
La ragazza, intenzionata a sporgere denuncia, ha iniziato ad accusare forti dolori al torace e, pertanto, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale civile cittadino.
Dopo aver ricevuto le cure opportune è stata dimessa con un referto che evidenziava una prognosi di 22 giorni per una pluralità di contusioni e fratture.
Facendosi coraggio, la giovane ha chiarito al personale di polizia la vicenda, raccontando di aver subito maltrattamenti lungo il corso della notte e di subirne da diversi mesi, sotto forma di violenza fisica e verbale, da parte del suo convivente.
Alla luce delle risultanze l’uomo è stato tratto in arresto e condotto presso la Casa circondariale di Pavia a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...