Il Consiglio di Amministrazione di EAPRAL, l’Ente di formazione di Confagricoltura Lombardia ha provveduto al rinnovo degli Organi Sociali e il nuovo Presidente, che succede a Stefano Lamberti, è Alessandro Marinoni.
Bresciano, 37 anni, imprenditore agricolo con un’azienda di IV gamma con stabilimenti a Castelmella e a Dello e Presidente dei Giovani di Confagricoltura Lombardia è pronto anche per questa nuova sfida.
“Ringrazio il Consiglio di Confagricoltura Lombardia per la nomina e farò del mio meglio per potenziare l’attività dell’Ente. Eredito il testimone da Stefano Lamberti, che colgo l’occasione di ringraziare per aver lavorato assiduamente in questi anni e aver fatto crescere l’Ente di formazione che ora vanta circa 2.000 imprenditori formati all’anno su tutte le tematiche riguardanti il settore agricolo, ma anche tematiche trasversali. Il mio obiettivo è quello di continuare a far crescete l’attività e a consolidare le sinergie attivate con altri soggetti del territorio, potenziando anche i rapporti con gli altri settori economici, perché la formazione deve essere patrimonio di tutti i comparti produttivi e messa a sistema”.
Grazie alle numerose di iniziative che Eapral ha realizzato nel corso degli anni, ha garantito alle imprese, agli imprenditori e a tutti i loro collaboratori, lo sviluppo e l’aggiornamento delle competenze. Inoltre, è stato portato avanti, grazie anche all’introduzione della formazione e-learning nello scorso anno, un grande programma di formazione a sostegno degli obiettivi sindacali dell’organizzazione, indirizzando l’azione di EAPRAL allo sviluppo di progetti e iniziative coerenti con le esigenze delle imprese per sostenerne la competitività e la crescita.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...