seguicisu

Seguici su:  

MAROCCHINO ESPULSO DALL'ITALIA

data

Sabato 05 Novembre 2022

corpo

il Questore della Provincia di Monza Brianza ha disposto il collocamento al CPR di Torino di un marocchino 27enne condannato per diversi reati.

Il giovane, irregolare e privo di una fissa dimora, era stato arrestaro nel luglio 2017, da poco giunto in Italia, per il reato di rapina aggravata in concorso con due connazionali; veniva, poi, condannato a due anni di reclusione.

Scarcerato nel 2019, nel 2020 veniva nuovamente arrestato in flagranza di reato per cessione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e immigrazione clandestina. Per tali reati veniva condannato alla pena di 3 anni di reclusione e 12 mila euro di multa, nonché alla pena accessoria dell’interdizione dai pubblici uffici per 5 anni e all’espulsione dal territorio dello Stato.

Scarcerato dalla Casa Circondariale di Monza, dopo aver scontato la pena, è stato accompagnato presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Monza e della Brianza, ai fini dell’adozione del provvedimento amministrativo con il quale il Questore ne disponeva il trattenimento presso il CPR di Torino, ove veniva accompagnato da personale della Questura.

Qui, grazie al posto messo a disposizione dalla Direzione Centrale per l’Immigrazione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, lo straniero sarà trattenuto per il tempo necessario all’esecuzione del provvedimento 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer