Il presidente dell’Aler di Pavia-Lodi, Jacopo Vignati, ha nominato con decorrenza 17.01.2019, Matteo Papagni, già Dirigente dell’Area Legale dell’Ente, in qualità di Direttore Generale dell’Aler di Pavia-Lodi.
Lo ha reso noto oggi l'ente pubblico con una nota ufficiale nella quale si legge: "Il Dirigente ha maturato diverse esperienze professionali nel settore, ed ha ricoperto il ruolo di Responsabile della UOG di Monza Brianza ( Aler Varese-Como-Monza Brianza–Busto Arsizio ) coordinando la sperimentazione della riforma dei Servizi Abitativi Pubblici prevista dalla L.r. 16/2016.
La scelta fatta ha riflessi strategici ed economici, in quanto Papagni, conosciuto nel territorio lodigiano, permette di creare una importante sinergia con il territorio pavese, rappresentato dal Presidente; inoltre, - conclude la nota - trattandosi di un Dirigente in organico che verrà collocato in aspettativa non retribuita, vengono contenuti i costi del personale dirigenziale, risparmiando risorse utili a migliorare il servizio all’utenza".
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...