La Regione ha erogato 190 milioni di euro a circa 25.000 aziende agricole, con gli stanziamenti previsti nell'ambito dell'Anticipo PAC 2023.
Un provvedimento importante e atteso.
Ancora una volta la Lombardia ha dimostrato livelli di efficienza e performance grazie al lavoro dell'Organismo Pagatore Regionale, nonostante il primo anno della nuova programmazione.
Si immette così liquidità preziosa e particolarmente attesa dagli agricoltori, che trovano così un sostegno fondamentale in un momento difficile dal punto di vista economico.
I contributi erogati dalla Regione comprendono 144.000.000 euro relativi alla Domanda Unica, cui si sommano 45.000.000 di euro di anticipo PSR, per un totale di quasi 30.000 domande processate.
Alle aziende agricole della provincia di Lodi sono stati erogati complessivamente oltre dieci milioni di euro.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...