Ha minacciato la convivente con una P38 ed è finito in carcere.
E' l'esito della violenta lite che, ieri sera, è scoppiata tra due conviventi residenti in località Ivaccari a Piacenza. L'uomo, 47 anni, dopo aver chiuso in casa la compagna di 35 anni ed il figlio di un solo anno di età, ha impugnato una pistola P38 con la quale ha minacciato la donna. Convinto dalla donna, è uscito di casa in auto e la trentacinquenne ne ha approfittato per chiedere l'intervento dei carabinieri.
Giunti sul posto i militari hanno effettivamente trovato la pistola in un armadio, assieme a decine di proiettili, probabilmente però di un'altra arma. I carabinieri hanno raggiunto l'uomo sul cellulare e lo hanno invitato a rientrare a casa. Qui è stato trovato in possesso di un tirapugni e di un coltello a serramanico. Con tutti questi elementi in possesso, i militari lo hanno dichiarato in stato di arresto e condotto in carcere a Piacenza.
Dovrà ora rispondere di una lunga serie di reati, dai maltrattamenti in famiglia alla detenzione illegale di armi da fuoco e di oggetti atti ad offendere.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...