Sorpreso a spacciare droga, è stato denunciato e riaffidato ai genitori.
L'altra sera, durante il normale servizio di controllo del territorio, un equipaggio della Volante del Commissariato di Gallarate transitando in viale dell’Unione Europea, all’altezza della rotatoria con via Montale, ha notato un’auto con a bordo cinque giovani che stavano effettuando movimenti sospetti. I poliziotti hanno quindi seguito per qualche minuto l'auto per poi fermarla e procedere al controllo degli occupanti.
Durante le fasi di identificazione dei giovani gli agenti hanno rinvenuto sotto al sedile del passeggero anteriore una scatola di un telefono cellulare contenente marijuana, già suddivisa in dosi confezionate separatamente con polietilene trasparente pronte per essere spacciate. La scatola era stata occultata poco prima dal passeggero, un ragazzo quindicenne, movimento che è stato notato dai poliziotti. Il minore è stato pertanto perquisito, rinvenendo nel suo zaino anche un bilancino di precisione elettronico e materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Il ragazzo è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni e risponderà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Terminate le attività di indagine il minore è stato riaffidato ai genitori.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...