Una 17enne, di Mortara, studentessa in una scuola superiore di Milano, è stata aggredita e violentata venerdì sera su un treno, mentre stava tornando a casa nel Pavese.
La 17enne aveva passato la prima parte del viaggio in compagnia di una amica, scesa ad Abbiategrasso.
Appena si è rimasta sola, sono arrivati due giovani nordafricani che l'hanno aggredita colpendola con calci e pugni, toccandola nelle parti intime. La ragazza, che ha chiesto aiuto senza che nessuno intervenisse, è riuscita a liberarsi quando il convoglio è arrivato nella stazione di Vigevano, dove è scesa dal treno ed è scappata.
La giovane è tornata a casa, ma non ha raccontato nulla ai suoi genitori. Sabato mattina, però, mentre andava a scuola, si è sentita male e si è confidata con alcune amiche, che l’hanno accompagnata alla clinica De Marchi, dove i medici le hanno riscontrato una frattura alle costole e ferite compatibili con quanto subito.
Sono poi stati i medici stessi ad allertare la polizia, che è ora sulle tracce degli aggressori. Appena trovati i due verranno denunciati per aggressione aggravata e violenza sessuale.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...