seguicisu

Seguici su:  

MINORI TROVATI IN UN BAR A BERE ALCOLICI

data

Mercoledì 17 Giugno 2020

corpo

Proseguono senza soluzione di continuità gli specifici servizi volti a verificare che la movida si svolga nel pieno rispetto delle misure di contenimento del COVID 19, con l’impiego coordinato del personale della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e delle Polizie Locali di tutto il territorio Cremonese. 

Nel corso di questi controlli, nella serata di ieri a Cremona, gli operatori impiegati hanno notato un gruppo di ragazzi, visibilmente minorenni, che stavano consumando alcolici seduti al tavolo del plateatico di un noto locale di piazza della Pace, frequentato per lo più da giovanissimi. 

Sul posto è quindi intervenuta una pattuglia della Polizia di Stato ed una della Polizia Locale di Cremona, che hanno appunto identificato e verificato che quatto minorenni stavano appunto consumando alcolici, in violazione della normativa. 

Veniva quindi identificata anche la persona che in quel momento stava effettuando il servizio al tavolo, ai fini delle contestazioni e dell’irrogazione delle sanzioni

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer