Nelle giornate di giovedì 25 aprile, Festa della Liberazione, e di mercoledì 1° maggio, Festa dei Lavoratori, Aprica - la società che a Lodi gestisce la raccolta dei rifiuti - informa che i servizi di raccolta rifiuti in città subiranno alcune variazioni.
Giovedì 25 aprile verranno effettuate regolarmente le raccolte porta a porta previste a calendario, a eccezione delle raccolte di pannolini e sfalci vegetali, che invece sono sospese.
Si segnala che le raccolte di carta, plastica e vetro/lattine normalmente previste al pomeriggio, verranno effettuate la mattina; si prega quindi la cittadinanza di esporre i rifiuti entro le ore 6:00 del mattino stesso.
Mercoledì 1° maggio saranno sospese tutte le raccolte previste e verranno recuperate nei seguenti giorni: Centro zona B: raccolta carta il 3 maggio – raccolta secco indifferenziato il 4 maggio; Centro zona C: raccolta umido 2 maggi; Zona Fanfani Pratello: raccolta plastica il 4 maggio; Zona Martinetta Torretta San Grato: raccolta umido il 2 maggio, raccolta plastica il 4 maggio; Frazione Olmo: raccolta umido il 2 maggio, raccolta secco il 4 maggio; Zona San Bernardo: raccolta umido il 2 maggio, raccolta secco il 4 maggio.
Fanno eccezione le raccolte di pannolini e sfalci vegetali, che non verranno recuperate.
Anche in questa giornata le raccolte della plastica, normalmente previste al pomeriggio, verranno effettuate la mattina; per questo, si chiede gentilmente ai cittadini di esporre i rifiuti entro le ore 6:00 del mattino stesso.
La piattaforma ecologica di Strada Vecchia Cremonese sarà chiusa giovedì 25 aprile e mercoledì 1° maggio.
Lo sportello di Strada Vecchia Cremonese sarà chiuso giovedì 25 aprile, venerdì 26 aprile e mercoledì 1° 2 maggio.
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il numero verde gratuito 800.193888.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...