Gli agenti della Polizia di Stato di Como hanno arrestato un cinquantenne bresciano, nato a Rovato, ma residente in città, per aver compiuto molestie sessuali a danno di una bambina di quattro anni, figlia di una coppia di amici.
Le indagini erano cominciate nell'ottobre del 2017, quando alla Squadra mobile di Como si erano presentati due genitori, preoccupati per la loro figlia, raccontando che da tempo frequentavano una coppia di amici bresciani, conosciuta ai tempi dell'università, con la quale trascorrevano spesso i fine settimana, avendo bambine della stessa età.
La coppia aveva riferito di aver notato che l'amico aveva attenzioni nei confronti della figlia: soprattutto nell'ultimo incontro aveva avuto atteggiamenti sospetti.
Padre e madre avevano parlato con la bambina la quale aveva riferito che l'uomo l'aveva molestata.
Gli agenti della Squadra Mobile, su delega della Procura, hanno raccolto testimonianze e perquisito l'abitazione dell'indagato: nel telefono cellulare file multimediali di carattere pedo-pornografico. Da qui l'ordinanza di custodia cautelare in carcere motivata soprattutto con il pericolo di reiterazione del reato.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...