E' morta nella nottE la bimba di 14 mesi, che era rimasta gravemente ferita nello scontro frontale tra due auto, avvenuto verso le 23.45 di ieri sera in viale Italia, a Vighizzolo, frazione di Cantù, in provincia di Como.
La piccola, che secondo le prime ricostruzioni dell'impatto, era seduta accanto alla mamma ma senza seggiolino, è andata immediatamente in arresto cardiaco e a nulla sono valsi i tentativi degli operatori sanitari di rianimarla.
La bimba è stata trasportata in condizioni gravissime all'ospedale Sant'Anna di Como, dove è morta un'ora dopo l'arrivo.
Feriti, ma in modo lieve i genitori; la madre di 26 anni ha riportato diverse contusioni. Frattura al ginocchio e trauma cranico invece per il padre, di 28 anni, che era alla guida dell'auto e non aveva la cintura di sicurezza agganciata.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118 con quattro ambulanze, automedica e l’elicottero del 118 da Como.
Adesso sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri per verificare l'esatta dinamica dello schianto tra le due vetture.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...