Confagricoltura, Nomisma e Università LUISS Guido Carli hanno dato vita all’associazione per l’agroindustria “Agronetwork”.
Questa mattina a Roma, a Palazzo Della Valle sede di Confagricoltura, la firma dell’atto costitutivo sottoscritto dal presidente dell’organizzazione degli imprenditori agricoli, Mario Guidi, dal managing director di Nomisma, Luca Dondi, e dal direttore generale della LUISS, Giovanni Lo Storto.
L’obiettivo principale dell’accordo è il rilancio della competitività dell’agroalimentare, approfondendo la progettualità di filiera, la creazione di reti, la realizzazione di progetti, fiere, eventi, manifestazioni per la valorizzazione del made in Italy e per l’innovazione, anche su scala internazionale. Inoltre verranno vagliati e concretizzati nuovi servizi e tecnologie per promuovere la produzione agroalimentare.
Potranno aderire all’associazione le imprese dell’agroalimentare interessate a svolgere iniziative ed attività concertate, che puntano su marketing, business ed innovazione.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...