Ieri pomeriggio, a Rozzano, i poliziotti della Squadra Mobile in servizio di prevenzione e repressione della microcriminalità, hanno notato un uomo nei pressi di via Lambro che si aggirava in modo sospetto.
Il 44enne di origini marocchine è entrato all’interno di un bar, gli agenti che lo seguivano lo hanno visto intrattenersi per pochi minuti nella toilette femminile. Successivamente l’uomo è uscito di nuovo in strada ed è stato avvicinato da un taxi, c’è stato un veloce scambio tra il 44enne e il tassista che si è poi allontanato.
Gli agenti della Squadra Mobile hanno fermato dapprima il tassista trovato in possesso di 1 dose di cocaina. Si è proceduto per lui al ritiro della patente di guida e della licenza di auto pubblica, nonché alla segnalazione alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.
Il 44enne marocchino è stato raggiunto ed arrestato per spaccio di stupefacenti. Addosso deteneva una dose di cocaina, e il controllo effettuato dagli agenti nella toilette femminile, dove poco prima si era diretto, ha permesso il rinvenimento e sequestro di 8 dosi di cocaina che l’arrestato aveva nascosto dietro i sanitari.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...