Espulso dal territorio nazionale e denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli Agenti della Squadra Volante della Questura di Sondrio, nel corso dei controlli finalizzati alla prevenzione e repressione al traffico di sostanze stupefacenti, hanno denunciato E. L., ventitreenne di nazionalità nigeriana, sorpreso, in città presso l’area verde di località Carini, in possesso di 6,31 grammi di “marijuana” destinati allo spaccio.
Da ulteriori accertamenti, risultava inottemperante ad un precedente provvedimento di espulsione emesso dal Questore di Forlì.
Il soggetto veniva denunciato per i reati di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente e per inosservanza dell’ordine di espulsione emesso dal Questore.
Per tali motivi, veniva espulso dal territorio nazionale.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...