seguicisu

Seguici su:  

NON POTEVA RIENTRARE IN ITALIA

data

Giovedì 17 Aprile 2025

corpo

Espulso dal nostro Paese nel gennaio scorso, non avrebbe dovuto far ritorno sul territorio italiano non prima di cinque anni.

Invece, una Volante della Questura di Como, durante il consueto controllo del territorio, ha intercettato in zona Albate, un trentaquattrenne di nazionalità brasiliana. L’uomo si trovava nei pressi di un palazzo di via Roncoroni, luogo nel quale lo scorso mese di gennaio, era rimasto coinvolto in uno smercio di sostanze stupefacenti.

Da quanto ricostruito in ordine alla sua presenza a Como, gli agenti hanno accertato che lo straniero, una volta espulso e giunto in patria nel mese di gennaio, pochi giorni fa ha acquistato un biglietto per un volo diretto in Portogallo, dove è riuscito ad eludere i controlli documentali di frontiera e successivamente, salire su un autobus di linea diretto a Milano, per poi raggiungere la città di Como.

Ora il trentaquattrenne senza fissa dimora è a disposizione dei magistrati comaschi per i provvedimenti del caso.

L’ufficio immigrazione della Questura nel frattempo ha già avviato le pratiche per l’emissione di un nuovo provvedimento di espulsione con accompagnamento in aeroporto, dove lo attenderà un altro volo per Rio de Janeiro.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer