I carabinieri di Rivolta d’Adda hanno denunciato un pensionato di 71 anni, residente a Cassano d’Adda, con l’accusa di lesioni e omissione di soccorso.
L’altra notte, lungo la provinciale che collega Pandino con Rivolta, una donna ha perso il controllo dell’auto ed è finita fuori strada all'altezza del comune di Agnadello.
Un automobilista di passaggio, di 39 anni e residente a Pandino, si è fermato a prestarle soccorso, ma è stato investito da un’utilitaria il cui conducente non si è fermato ma ha proseguito la sua marcia.
Soccorso dal personale medico del 118, è stato trasferito in ambulanza al pronto soccorso di Crema dove, dopo le cure del caso, è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni.
Grazie al ritrovamento sul luogo dell’incidente di alcuni pezzi del paraurti dell’auto pirata, i carabinieri sono riusciti ad identificare il modello, una Lancia Ypsilon. Tramite le registrazioni delle telecamere poste lungo la strada sono poi risaliti al numero di targa e di conseguenza al proprietario dell’auto, che è stata trovata parcheggiata poco distante dall’abitazione dell’uomo.
I danni riportati allo specchietto e al paraurti erano compatibili con l’investimento e per questo motivo è stata sequestrata.
Il pensionato, nonostante abbia negato l’investimento, ha confermato che a quell'ora di notte stava percorrendo la provinciale: è stato denunciato.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...