I Carabinieri di Cremona hanno denunciato per un furto aggravato commesso presso un esercizio commerciale una straniera di 30 anni.
I militari della Radiomobile sono intervenuti presso un esercizio dell’area commerciale di via dell’Artigianato l'altro pomeriggio su richiesta della responsabile del punto vendita perché una donna aveva sottratto della merce ed era uscita senza pagare quello che aveva preso, ma era stata fermata nei parcheggi prima che potesse allontanarsi.
Sul posto gli uomini dell'Arma hanno preso contatti con la responsabile del negozio e hanno identificato l’autrice del furto nella 30enne, ricostruendo quanto accaduto.
Mentre la donna si stava recando nel parcheggio, le addette del negozio parlando tra loro si erano accorte che nessuna di loro aveva ricevuto il pagamento dei prodotti che la donna aveva prelevato.
E’ stata rincorsa e la donna, accortasi di essere seguita, per non farsi raggiungere, ha iniziato a correre con il passeggino.
Ma non è servito perché è stata raggiunta e bloccata dalle addette alla vendita del negozio che hanno verificato che aveva della merce non pagata per un valore di circa 40 euro.
All’arrivo dei militari la merce è stata restituita alla responsabile del negozio e la donna è stata denunciata per furto aggravato.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...