seguicisu

Seguici su:  

NOTTE AGITATA A COMO

data

Martedì 04 Aprile 2023

corpo

L'altra notte gli agenti della Squadra Volante di Como sono intervenuti dopo mezzanotte in viale Cavallotti, dopo una segnalazione che riferiva di una rissa in strada.

Quando gli agenti della Squadra Volante sono giunti sul posto hanno trovato ad attenderli un giovane di 29 anni, comasco, con il volto insanguinato, che ha raccontato di essere stato picchiato da un gruppo di ragazzi stranieri poi fuggiti.

In verità gli agenti della Volante, dopo aver ascoltato qualche testimone, si sono resi conto che a far scatenare la lite era stato proprio il ragazzo ferito, il quale, dopo aver rifiutato le cure del 118 ed essere stato informato della sua facoltà di sporgere denuncia, è stato lasciato andare.

Poco istanti dopo però, altre segnalazioni hanno riportato i poliziotti della Volante ad avere a che fare con lo stesso soggetto. Questa volta in un locale pubblico di Piazza Volta dove, in preda all’alcool, l’uomo aveva minacciato e spintonato alcuni clienti, dando poi in escandescenza e rinchiudendosi nel bagno del locale pubblico, quando si era accorto dell’arrivo della Polizia.

L’intervento della agenti ha fatto uscire dal locale l’uomo, il quale, comunque, una volta fuori, ha iniziato ad inveire contro i poliziotti, minacciandoli e sferrando loro calci e pugni. È stato quindi necessario ammanettarlo ed accompagnarlo in Questura, con non poca fatica.

Qui il fermato, un 29enne italiano, è risultato avere molteplici precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio e la persona, ed è stato arrestato per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e, su disposizioni del P.M. di turno, trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer