Vigili del fuoco di Pavia, impegnati in numerosi interventi.
Fra i principali, un incidente stradale accaduto sulla A21, dove due autovetture si sono scontrate. In seguito all'urto una delle due vetture ha preso fuoco e fortunatamente gli occupanti sono riusciti a mettersi in salvo prima dello svilupparsi delle fiamme.
Per l’incidente è intervenuta la squadra di Voghera che, mentre rientrava in sede, è stata inviata sulla strada provinciale 10 per un altro incidente stradale all'altezza di Montebello della Battaglia. Un’auto, con 5 ragazzi a bordo, ha violentemente tamponato una Piaggio Ape 50 scaraventandola fuori strada nel campo adiacente la carreggiata. Il ragazzo diciassettenne alla guida è stato sbalzato fuori dall'abitacolo ed è stato soccorso dai Vigili del fuoco e dal personale medico del 118.
Intorno alle 4 della mattina, il distaccamento di Vigevano è intervenuto a Mortara, in via Cicconi, per l’incendio di un’abitazione. Un appartamento al pian terreno di una corte ha preso fuoco, con le fiamme che si sono sviluppate dalla cucina e dal tinello. I due coniugi in casa sono riusciti a mettersi in salvo ma sono stati leggermente intossicati dal fumo. I Vigili del fuoco hanno evacuato precauzionalmente i 3 piani superiori prima di procedere all’estinzione del rogo. In supporto alla squadra intervenuta sono state inviate sul posto l'Autobotte e l'Autoscala. Presenti anche il 118 e i Carabinieri.
Era ormai l'alba, infine, quando una squadra del comando è intervenuta sulla statale verso Broni per l'incendio di un autoarticolato che trasportava generi alimentari che ha preso fuoco. Per estinguere velocemente le fiamme, è stato deciso di utilizzare il liquido schiumogeno. Il conducente del mezzo è rimasto illeso. Sul posto anche la Polizia Stradale per i rilievi del caso.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...