seguicisu

Seguici su:  

NUOVA APP PER 'AGRICAMPER ITALIA'

data

Sabato 29 Maggio 2021

corpo

Oltre 800 sono gli amanti del turismo itinerante che hanno scelto di viaggiare con Agricamper Italia nelle 200 strutture in cui oggi è possibile sostare percorrendo tutta la Penisola.

Agli agriturismi, le aziende agricole e i birrifici, si sono aggiunti caseifici, circoli ippici, apiari, mulini pronti a fare accoglienza, realizzare esperienze e offrire servizi che consentano al visitatore di conoscere più intimamente i luoghi e le tradizioni del territorio di sosta.

La formula resta invariata: con un’iscrizione annuale di 34,90 euro è possibile sostare gratuitamente per 24h nelle strutture aderenti al circuito nazionale di Agricamper Italia.
 
“Dopo questo primo anno difficile ma incoraggiante al tempo stesso - afferma Pauline Nava, fondatrice di Agricamper Italia - abbiamo capito che dovevamo fare uno sforzo ulteriore e rimettere mano all’App appena creata. Gli utenti infatti chiedevano maggiori dettagli, maggiori informazioni ma soprattutto una fruizione semplificata e consumer friendly attraverso il solo utilizzo dell’applicazione”.

Per diventare membro della community di Agricamper Italia basta acquistare la nuova Guida delle Soste Digitali 2021 con cui si riceverà la password e il link per scaricare l’App (iOS e Android) e accedere con il proprio login. La nuova App è disponibile con la traduzione integrale in 5 lingue (IT EN DE FR NL) e utilizzabile in modalità offline.

Consente la geolocalizzazione non solo per individuare le strutture più vicine ma anche per avere una panoramica di quelle distribuite su tutto il territorio nazionale. Ogni icona presente sulla mappa virtuale, semplifica la ricerca geografica per luogo di destinazione e introduce alle schede dettagliate delle strutture ricettive: informazioni e tipologia della stessa, modalità d’accesso, prodotti presenti, tipo di sosta, servizi gratuiti e a pagamento, siti d’interesse e coordinate GPS per arrivare in loco.

Oltre a questo è possibile consultare le recensioni lasciate dai precedenti viaggiatori, curiosare tra le foto e prenotare la sosta. Inoltre, per individuare le strutture più congeniali alle proprie esigenze, l’App è dotata di una ricerca multifiltro con cui selezionare, partendo dal tipo di veicolo (camper, van o roulotte), la destinazione (lago, montagna, campagna…), i prodotti d’interesse, i servizi offerti, l’orario di arrivo, l’accesso per persone con mobilità ridotta ma anche usufruire delle convenzioni presenti.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer