Nuova irruzione dei carabinieri nei 'palazzoni' di Verdellino.
Questa volta sono stati i militari di Zingonia in collaborazione con quelli di Treviglio ad entrare in azione in un appartamento di via Oleandri, dopo una segnalazione pervenuta ai carabinieri.
Qui sono stati ritrovati quattro marocchini irregolari, di età compresa tra i 23 ed i 36 anni. Uno dei quattro era tra l’altro destinatario di un ordine di espulsione sino a questo momento mai eseguito. Tutti quanti sono stati denunciati in stato di libertà per la violazione della legge sugli stranieri. Durante la perquisizione svolta nell’appartamento, i carabinieri hanno rinvenuto due coltelli “sporchi” di hashish ed una pistola giocattolo senza tappo rosso. Le armi sono state sottoposte a sequestro cautelativo. Nei confronti dei 4, oltre al deferimento alla magistratura bergamasca, è stata altresì avviata la procedura di espulsione.
Si sta inoltre valutando la posizione di un altro cittadino marocchino che avrebbe preso dai quattro connazionali una “quota d’affitto”, naturalmente del tutto illegale. Le indagini quindi proseguono.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...