Sono stati presentati ufficialmente gli spazi del nuovo Centro per l’Impiego (CPI) di Brescia, situato nella sede provinciale di Villa Barboglio, in viale della Bornata.
“La rete provinciale dei Centri per l’Impiego - ha dichiarato il Consigliere delegato alle Politiche del Lavoro e Centri per l’Impiego, Roberto Bondio – che conta sul territorio 14 sedi tra CPI, Collocamento Mirato Disabili e sedi secondarie, è uno strumento fondamentale nell’ambito delle politiche attive al lavoro. I Centri per l'Impiego non si occupano solo di inserimento lavorativo, ma erogano anche servizi amministrativi legati all'acquisizione dello stato di disoccupazione e servizi di orientamento al lavoro. Con Villa Barboglio, la Provincia di Brescia si è impegnata quindi ad arricchire la rete, proseguendo sulla strada del potenziamento dei Centri, così come indicato da Regione Lombardia.”
Le sedi dei Centri sono aperte dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 15.45 e il venerdì dalle 8.30 alle 13.30.
Agli uffici si accede tramite appuntamento che avviene con prenotazione on line attraverso il sito http://sintesi.provincia.brescia.it
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...