Per consentire la prosecuzione dei lavori per la realizzazione della nuova pista ciclabile bidirezionale in sede propria in viale Rimembranze a Lodi, a partire da lunedì 24 agosto verranno adottati i provvedimenti viabilistici di seguito elencati, validi per la durata prevista di 15 giorni.
In Viale Rimembranze, nel tratto Viale Milite Ignoto ÷ Via Villani, entra in vigore il senso unico di marcia, adottato gradualmente in funzione dell’avanzamento del cantiere, con circolazione consentita lungo la direttrice V.le Milite Ignoto - Via Villani. Nel tratto Viale Milite Ignoto ÷ Via Zalli è inoltre istituito il divieto di sosta 0/24 esteso su ambo i lati della strada.
In Via S.Colombano è istituito l’obbligo di proseguire a destra (verso Viale Trento Trieste) per tutti i veicoli che giungono all’intersezione con Via Villani.
In Vicolo Perla, Vicolo Olivari, Vicolo Speri e Vicolo Maineri è istituito l’obbligo di proseguire a destra (verso Via Villani) per tutti i veicoli che giungono all’intersezione con Viale Rimembranze.
Per l’intera durata dell’intervento i percorsi pedonali rimarranno fruibili.
La presenza del cantiere sarà segnalata con la posa di idonea segnaletica provvisoria.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...