Oltre 1.800 metri quadrati ristrutturati, per un totale di 47 posti letto, destinati alla degenza: un progetto volto a migliorare l'accoglienza e la funzionalità di tre nuovi reparti dell'ASST Gaetano Pini-CTO, sia per gli assistiti che per il personale sanitario.
Questi i numeri dei reparti di degenza destinati alla Prima Clinica Ortopedica, alla Chirurgia dell'anca displasica e alla Clinica santa Sofia inaugurati oggi alla presenza del presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana e del direttore generale, Paola Lattuada.
La ristrutturazione, avviata ad aprile 2019 e sospesa fino a luglio 2021 in periodo di pandemia, è stata finanziata mediante le risorse stanziate da Ministero della Salute e da Regione Lombardia, con la finalità di rendere i nuovi reparti più funzionali e rispondenti ai bisogni degli assistiti.
Il costo complessivo dei lavori di ristrutturazione è di circa 2.7 milioni di euro, un intervento di grande impatto che ha cambiato il volto e le funzionalità dei tre reparti di degenza.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...