Sono stati inaugurati tre reparti completamente ristrutturati e rinnovati all’Ospedale di Vizzolo Predabissi nel milanese.
Si tratta del MAC (Macroattività Ambulatoriale Complessa), del reparto di Ortopedia e del Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura (SPDC).
La cerimonia si è svolta alla presenza degli assessori regionali Guido Bertolaso, Franco Lucente, dei vertici dell’ASST Melegnano Martesana, del direttore generale dell’ospedale Roberta Labanca e del sindaco Luisa Salvatori.
L’appuntamento odierno rappresenta una tappa fondamentale nel percorso di ammodernamento avviato dall’ASST Melegnano Martesana, reso possibile grazie al sostegno della Regione Lombardia.
Il progetto di ristrutturazione, in parte già concluso, ha visto interventi significativi sul blocco B dell’ospedale, con l’obiettivo di rendere gli spazi sempre più accoglienti, funzionali e attenti alle esigenze dei pazienti.
L’Ospedale di Vizzolo Predabissi si conferma un polo sanitario di eccellenza per l’intera area della Martesana, con una visione orientata al futuro e all’innovazione dei servizi socio-sanitari.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...