“La Cooperativa Amicizia ci ha abituato a grandi realizzazioni, ma la tenacia di dirigenti, dipendenti e volontari, il loro spirito di servizio e la loro lungimiranza non smettono mai di sorprenderci".
Così Claudio Pedrazzini, Deputato di Forza Italia, oggi al taglio del nastro del nuovo ambulatorio riabilitativo per minori con problemi di neurosviluppo “Il Centro dell’Amicizia” di via Cavallotti a Codogno.
"L’apertura di questo nuovo centro - ha ribadito Pedrazzini - è solo l’ultima testimonianza di una realtà sociale che non solo è molto radicata sul territorio ed è da sempre vicina alle necessità di famiglie e utenti, ma che è anche pronta a cogliere, spesso prima di altri, nuovi bisogni emergenti che devono essere soddisfatti. E lo fa sempre con una grande professionalità e con un’incredibile capacità di coinvolgimento di istituzioni pubbliche, sostenitori privati e cittadini. Complimenti al presidente Mario Perotti, a tutti i suoi collaboratori e a chi opera nelle strutture assistenziali della Cooperativa Amicizia. Il nuovo ambulatorio è un altro tassello di un progetto di solidarietà e di welfare che è tra le eccellenze del settore in tutta la Lombardia”.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...